C&A, nata in Olanda nel 1841, è un'azienda multinazionale retail di successo e all'avanguardia che da sei generazioni offre capi di abbigliamento di tendenza a prezzi accessibili per uomo, donna e bambino.
In Italia C&A è presente dal 2008.
Ruolo
Offrire ai clienti una buona esperienza di acquisto. È il professionista che mira ad aumentare le vendite assistendo il cliente in modo amichevole ed efficiente e presentando il prodotto in modo attraente per ottenere la soddisfazione e la fedeltà del cliente.
Risultati
Contribuire al raggiungimento dei risultati di vendita proposti, individuando e ottimizzando le opportunità di vendita. Conoscenza generale delle vendite del negozio.
Gestione commerciale
Conoscere il prodotto disponibile in negozio in ogni momento e in tutte le sezioni; fornire idee, condividerle con lo Store Manager per promuovere i prodotti prioritari in ogni momento. Conoscenza della collezione: taglie, prezzi. Esecuzione di circolari: trasferimenti, vendite.
Analisi della concorrenza
È necessario conoscere le tendenze del mercato e la concorrenza.
Visual Merchandising
Supporto attivo all'esecuzione quotidiana delle guide Vim. Ordinare il piano di vendita, rifornire e mantenere la corretta densità.
Cliente: Attenzione
Proattiva, diretta e personalizzata. Realizzazione delle diverse fasi del Servizio Clienti del programma ONE SMILE, ONE SOLUTION. Incanalare i commenti o i suggerimenti dei clienti.
Team
Comunicazione fluida e chiara. Lavoro di squadra: disponibilità ad aiutare. Collaborazione nella formazione di personale nuovo e temporaneo.
Procedure
Conoscere e applicare le procedure e le linee guida stabilite dall'azienda (manuale operativo... linee guida DM). Aperture, chiusure, organizzazione del negozio, rifornimento e scarico dei prodotti, preparazione e supporto di campagne e inventari. Rispetto delle norme di prevenzione dei rischi professionali e di sicurezza interna al negozio.
Comunicazioni
Comunicazione fluente e chiara. Disponibilità ad aiutare. Assicurarsi che la comunicazione con tutti gli interlocutori sia fluida e utile al raggiungimento degli obiettivi.
Requisiti
* Esperienza nel servizio clienti e nelle vendite.
* Educato e rispettoso in ogni momento con clienti e colleghi.
* Atteggiamento di servizio.
* Orientamento commerciale.
* Capacità di lavorare in gruppo.
* Comunicazione aperta e fluida.
* Flessibilità, apertura e disponibilità all'apprendimento.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Orari part-time: 24 ore a settimana
Orario: Turni
Esperienza
* Addetto/a alla vendita: 1 anno (preferenziale)
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