 
        We Elevate… You! Ogni giorno, oltre un miliardo di persone si affida a Schindler. La nostra lunga esperienza e la nostra forza innovativa ci pongono all’avanguardia nel settore degli ascensori e delle scale mobili. Unisciti a noi e contribuisci a plasmare il futuro della mobilità urbana! Siamo alla ricerca di una figura di Procurement Specialist da inserire nel nostro Gruppo. Se hai esperienza negli acquisti e nella gestione di progetti complessi, questa è la tua occasione per entrare in un team dinamico e strategico. Il ruolo Cerchiamo una figura di Procurement Specialist che, a diretto riporto del Responsabile Acquisti, gestisca gli acquisti per le regioni del Nord Ovest (Piemonte, Liguria e Toscana) diventando un punto di riferimento strategico per la gestione dei fornitori e dei subappaltatori per le commesse di nuovi impianti e modernizzazioni e per l’approvvigionamento materiali, collaborando attivamente con l’Installation Manager di Area e con i team tecnici di ingegneria. Responsabilità principali: Gestione strategica dei processi di approvvigionamento materiali e componenti per progetti di installazione e modernizzazione impianti; Collaborazione con i team tecnici di ingegneria per garantire l'allineamento tra specifiche tecniche e soluzioni di acquisto; Negoziazione dei termini contrattuali con fornitori esistenti e redazione di accordi di fornitura validi per l’area di competenza; Identificazione e qualificazione di nuovi fornitori e subappaltatori, inclusa la partecipazione ad audit tecnici e processi di valutazione; Definizione di contratti quadro e gestione strategica dei volumi di acquisto; Analisi dei costi e benchmarking delle possibilità di mercato rilevanti; Sviluppoed esecuzione di programmi di riduzione dei costi e ottimizzazione dei processi di acquisto; Monitoraggio della customer satisfaction interna e implementazione di azioni correttive; Requisiti: Esperienza pregressa di 3-5 anni come buyer in settori quali edilizia, industria, meccanica e nella gestione di progetti complessi Laurea in discipline tecniche (preferibile) Conoscenza della lingua inglese (B2) Familiarità con SAP (preferibile) Disponibilità a trasferte nelle regioni di competenza (Piemonte, Liguria e Toscana) Ottime capacità negoziali, organizzazione, flessibilità, empatia e orientamento al risultato Possibile sede di lavoro: Torino, Genova o Firenze Inquadramento e retribuzione: Contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all’esperienza, MBO e auto ad uso promiscuo.