Etjca Agenzia per il lavoro Spa, DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE, Filiale di Roma Contact, ricerca per azienda leader nel settore:
Call center inbound - NO ATTIVITA' DI VENDITA
Requisiti richiesti: livello madrelingua francese e ottima conoscenza della lingua inglese.
L'ATTIVITÀ È IN SMARTWORKING. IL PRIMO GIORNO DI CONTRATTO SARÀ IN SEDE (PARCO LEONARDO, FIUMICINO) PER IL RITIRO DELLA STRUMENTAZIONE.
La risorsa si occuperà di assistenza al cliente con chiamate in entrata (inbound).
Offerta:
* Contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione, con possibilità di proroghe.
* Monte ore di inserimento: 20h settimanali, con disponibilità a effettuare 20h aggiuntive (retribuite come supplementari).
* Turni: lun-ven 08:30-19:00 e sab 8:30-13:00.
* Livello d'inquadramento: II livello, CCNL Telecomunicazioni.
* Smartworking.
Requisiti:
* Conoscenza obbligatoria della lingua francese (C1 / C2).
* Ottima conoscenza della lingua inglese (C1) e italiana.
* Diploma o laurea.
* Disponibilità a lavorare part-time, con disponibilità per ore supplementari.
* Buone capacità di comunicazione e problem solving, ottima dialettica e uso del PC.
* Connessione internet fondamentale.
Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa in attività di assistenza clienti.
Sede aziendale: Parco Leonardo, Fiumicino.
Offerta rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr