Il nostro cliente opera nell'ambito della formazione continua con più sedi operative in Italia. Stiamo ricercando 1 profilo junior da avviare alla carriera di Project Manager di Piani formativi finanziati e non, rivolti alla formazione continua dei lavoratori delle imprese. La figura sarà affiancata ad un PROJECT MANAGER.
ATTIVITÀ DA SVOLGERE
1. Supporto nell’individuazione e valutazione del fabbisogno formativo aziendale
2. Supporto ai consulenti del lavoro per l’adesione ai Fondi Interprofessionali in particolare per,, Fondir,e Fondimpresa)
3. Erogazione di tutte le fasi della formazione finanziata – dal progetto al rendiconto
4. Gestione procedurale degli interventi formativi durante tutta la fase esecutiva
5. Organizzazione e implementazione delle attività di gestione e monitoraggio
6. Assistenza all’impresa fino all’incasso totale del contributo
Requirements
7. Laurea in economia /scienze politiche o in materie affini
8. Buona conoscenza della lingua inglese
9. Conoscenza del Pacchetto MS Office
10. Esperienza minima di 2 anni nella progettazione, gestione o erogazione di progetti formativi o attività affini (consulenza aziendale, progettazione europea etc..)
11. Capacità di trattamento dei dati e di lettura dei risultati economici
12. Orientamento al risultato e agli obiettivi
13. Capacità di definire le priorità e di gestire le scadenze
14. Riservatezza e deontologia professionale in linea con il ruolo coperto
15. Flessibilità.
Benefits
RAL di riferimento: per la posizione è previsto un IV Livello del contratto del commercio con contratto a tempo.
Possibilità di svolgere l’attività lavorativa in smart working massimo due volte a settimana