PRicerchiamo per la sede di strongBOLOGNA /strong /ppbr / /ppstrongRECEPTIONIST (per sostituzione maternità) /strong /ppbr / /ppLa figura si occuperà:br / /pulliGestione delle telefonate in ingresso sia in italiano sia in inglese ed inoltro delle stesse ai destinatari /liliGestione e smistamento della posta e dei corrieri in entrata e uscita /liliGestione e smistamento della posta elettronica, di archivi digitali e programmi correlati ad attività comuni dell’Ufficio /liliRiorganizzazione e digitalizzazione dell’archivio /liliPrenotazioni viaggi aereo/treni/hospitality /liliGestione catering interni /liliPrenotazioni sale riunioni /li /ulpbr / /ppstrongI requisiti fondamentali /strong sono:br / /pulliDiploma coerente con le caratteristiche del profilo /liliBuona conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta /liliQualche esperienza professionale pregressa in ambito analogo /liliOttima conoscenza pacchetto Office. /li /ulpLa risorsa lavorerà in autonomia e risponderà direttamente al Responsabile di sede. /ppSi richiede un’ottima propensione sia alla gestione telefonica del cliente esterno, sia alla relazione coi colleghi e un’ottima capacità organizzativa e di gestione delle priorità. /ppL’Azienda propone per l’inserimento un contratto a strongtempo determinato /strong per sostituzione di maternità (CCNL Commercio). /ppOrario di lavoro:br / strongFull time /strong dal Lunedì al Venerdì 9.00/13.00 e 14.00/18.00. /ppstrongE’ richiesta la presenza in sede. /strong /ppbr / /ppbr / /ppemIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:br /2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. /em /ppemLe persone interessate possono inviare la propria candidatura rispondendo al presente annuncio e autorizzando al trattamento dei dati. Si invita a prendere visione dell’informativa sulla Privacy ai sensi dell’Art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /em /p