Descrizione dell'azienda
Testa Group Srl vanta un'elevata tecnologia per prestazioni di alto standard e si distingue per l'attenzione riservata alla personalizzazione delle sue macchine, soddisfacendo le esigenze dei clienti e aprendo la strada a nuove soluzioni per ottimizzare il loro lavoro. Sul mercato da oltre 50 anni, l'evoluzione è sempre stata una pietra miliare per l'azienda, che si dedica alla ricerca sia di nuove tecnologie che di materiali, con uno sguardo sempre rivolto al futuro. Offriamo una gamma completa di servizi, dall'inizio di un progetto fino alla costruzione di macchine su misura per ottenere il miglior risultato possibile. Il nostro fiore all'occhiello è il modello di taglio automatico SuperTestaRossa, noto per il suo taglio ad alta velocità. Forniamo inoltre servizi commerciali di revamping e assistenza efficienti, comprese teleassistenza e consulenza per l'ottimizzazione delle linee di produzione.
Descrizione del ruolo
Cerchiamo un programmatore plc trasfertista per unirsi al nostro team con sede di lavoro a Zanica. In questo ruolo a tempo pieno e a tempo indeterminato, sarai inserito nell'ufficio di programmazione e configurazione dei sistemi PLC, e ti occuperai anche di collaudo interno + installazione e collaudo delle macchine presso i clienti e della fornitura di assistenza tecnica (in remoto o in loco). Effettuerai trasferte frequenti per supportare i nostri clienti sia in fase di avviamento che di manutenzione delle macchine. Sarà fondamentale garantire un elevato livello di soddisfazione del cliente risolvendo rapidamente ogni problematica tecnica che possa emergere.
Qualifiche
* Il candidato ideale deve possedere competenze in programmazione PLC e conoscenza dei linguaggi di programmazione specifici per l'automazione industriale. (Siemens)
* È necessario avere esperienza nella configurazione di sistemi di controllo e nell'installazione e manutenzione di macchine automatiche.
* Comprensione delle tecniche di collaudo e risoluzione dei problemi tecnici è imprescindibile per il ruolo.
* Ulteriori competenze che risultano benefiche includono abilità nella comunicazione, capacità organizzative e flessibilità per le trasferte.
* ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e PARLATA.
* disponibilità a viaggiare: % anno.