ADDETTI/E ALLA CONTABILITÀ CON OTTIMO EXCEL, Italia/Bergamo Italia/Bergamo, Italy
ADDETTI/E ALLA CONTABILITÀ CON OTTIMO EXCEL La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Bergamo.
Cosa Offriamo Retribuzione annuale lorda fino a 33.000€ Inserimento in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione Orario di lavoro: full time 40h, da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 17.00 o dalle 9.00 alle 17.30, con 30 minuti di pausa CCNL: Turismo e Pubblici esercizi con tredicesima e quattordicesima Benefit come agevolazioni Ebitemp, inclusi contributi per mezzi di trasporto e rimborso spese sanitarie Data di inizio: 05/05/2025
Descrizione del ruolo Le risorse si occuperanno del supporto nelle attività di inserimento dati e registrazioni contabili all'interno di database, inserendo ed estrapolando dati in fogli di lavoro Excel secondo le necessità dell'ufficio e della Direzione.
Ottima conoscenza di Excel e esperienza nella gestione di fogli di calcolo (cerca vert, tabelle Pivot) Conoscenza dei principi di contabilità e metodi di scrittura contabile (partita doppia) Conoscenza di software amministrativi (NetSuite) per inserimento ed estrapolazione dati aziendali Esperienza pregressa nella mansione Possesso di patente B Disponibilità immediata Quali requisiti chiediamo Ottima conoscenza di Excel e gestione di fogli di calcolo (cerca vert, tabelle Pivot) Conoscenza dei principi di contabilità e metodi di scrittura contabile (partita doppia) Conoscenza di software amministrativi (NetSuite) Esperienza pregressa nella mansione Possesso di patente B Disponibilità immediata Completano il profilo: precisione, organizzazione, capacità analitica, doti relazionali e comunicative.
Descrizione Azienda Cliente La nostra azienda cliente è un pilastro storico della ristorazione aziendale, offrendo servizi su misura, attenta alla salute, all'ambiente e all'innovazione nel settore food & service.
Ambiente di lavoro L'ambiente di lavoro è dinamico e collaborativo, con un forte focus su qualità ed efficienza del servizio.
AxL - Agenzia per il Lavoro Fondata nel 2004, AxL pone le persone al centro del proprio operato.
Con oltre 30 filiali in Italia, offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, partecipa al programma WHP e fa parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter continua anche dopo l'inserimento.
Inviaci subito la tua candidatura.
L'offerta si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.Lgs.
11 aprile 2006, N. 198.
Si invita a leggere l'informativa sulla privacy disponibile al link .
AxL S.p.A. Aut.
Min Nr.
1081 - SG.
#J-18808-Ljbffr