AZIENDA Gruppo di Farmacie presente in sei regioni del nord Italia, caratterizzato da una forte integrazione tra ogni singola farmacia e il territorio in cui opera. Pone al centro del proprio modello una particolare attenzione al valore della rete nonché all'evoluzione e all'innovazione del ruolo del farmacista. Ogni singola farmacia offre una vasta gamma di servizi pensati per la salute e il benessere della persona. OFFERTA - Pianificazione, organizzazione e coordinamento delle attivit di farmacia, in accordo con la Direzione aziendale. - Supporto e applicazione delle strategie di marketing in condivisione con la Direzione aziendale (category management, scelte di assortimento, politiche di pricing e promozione, gestione dell'esposizione). - Sviluppo e monitoraggio del piano operativo per raggiungere gli obiettivi aziendali (economici, organizzativi, di qualit del servizio) attraverso un'efficace gestione del proprio team di lavoro. - Analisi e controllo delle performance economiche. - Consolidamento e sviluppo della ", farmacia dei servizi", quale punto di riferimento per il territorio. - Gestione dei rapporti con interlocutori sanitari locali ed istituzionali. - Gestione del personale, assicurando un supporto efficace, compresi il training e lo sviluppo attraverso la formazione, operando a supporto ed in collaborazione con le altre funzioni coinvolte, sviluppando e facilitando la collaborazione all'interno del team, favorendo le sinergie e un proficuo scambio di informazioni. - Supervisione nella corretta applicazione delle normative dedicate. COMPETENZE ED ESPERIENZA - Laurea in Farmacia/CTF e abilitazione alla professione di farmacista (Esame di stato e iscrizione albo professionale). - Conoscenza delle disposizioni legali sulla apertura e gestione della farmacia, sulla vendita e conservazione di farmaci e parafarmaci, sul rapporto con il SSN. - Conoscenza delle dinamiche di mercato e del territorio di riferimento. - Capacit di utilizzo di strumenti tecnici e informatici (Office, gestionali di farmacia). - Competenze relazionali: gestione delle relazioni interne ed esterne, leadership, gestione obiezioni/conflitti, gestione del team. - Abilit nell'organizzazione del lavoro, autonomia ed efficienza nell'esecuzione delle attivit affidate e responsabilit in termini di risultati. - Capacit di agire con proattivit /spirito di iniziativa/problem solving. - Abilit nell'orientamento alla qualit dei servizi. COMPLETA L'OFFERTA - Retribuzione definita sulla base dell'esperienza maturata. - Disponibilit Full-Time 40H settimanali. - Erogazione di formazione per lo sviluppo professionale, per mezzo della Academy, con l'obiettivo di rendere il Farmacista un professionista sanitario orientato al consiglio e alla presa in carico dei pazienti. La formazione contribuisce al conseguimento di parte dei crediti obbligatori ECM e rientra in un sistema welfare. - Accesso al sistema premiante (MBO), sulla base del raggiungimento dei risultati.