Informazioni sull’offerta di lavoro Descrizione: - Gestire il personale addetto organizzando i turni di lavoro, programmi squadre, permessi, ferie; - Seguire i cantieri/le commesse sul campo nell'area di competenza con sopralluoghi programmati; - Pianificare e coordinare interventi di monitoring e miglioramento continuo delle commesse; - Gestire l'ufficio acquisti per l'approvvigionamento di materiale di consumo ed attrezzature in base ai budget; - Contatto con fornitori per ordini e solleciti; - Supervisionare la corretta applicazione delle procedure di lavoro e delle norme sulla sicurezza; - Redazione stime tecniche-commerciali, analisi costi e analisi tecnico-economiche; - Redazione reportistiche per controllo efficientamento dei processi; - occuparsi di sostituzione di personale non il linea con i valori aziendali; - Implementare il Sistema di Gestione Qualità (SGQ) dei processi aziendali; - Curare l'aspetto documentale del processo; - Tenere costantemente monitorato il SGQ implementato per valutare i risultati ottenuti; - Rilevare eventuali non conformità e procedere con le migliorie; La risorsa verrà inserita in azienda con l'obiettivo, di acquisire il ruolo di Responsabile Gestione Qualità Operativa. Requisiti - Laurea in Ingegneria Gestionale o titoli affini; - Dimostrazione di maturata esperienza nel settore delle pulizie professionali in amcito civile e industriale; - Buone doti relazionali e commerciali per interfacciarsi con il personale, clienti e fornitori; - Ottimo utilizzo del Pacchetto Office 365; Completano il profilo: - Capacità di analisi; - Proattività, spirito di iniziativa e leadership; - Dinamismo ed entusiasmo nel lavorare in un contesto in rapida crescita; - Capacità di lavorare in autonomia e all'interno di un team; - Flessibilità oraria e disponibilità a trasferte; - Problem solving. Si offre: - Contratto di assunzione a tempo indeterminato; durata ed inquadramento verranno condivisi in sede di colloquio - Formazione e affiancamento; - Opportunità di crescita personale e professionale; - Contesto dinamico e stimolante; - Corsi di formazione per sviluppare competenze specialistiche “hard skills e le capacità personali “soft-skills” Sede di lavoro: Foggia con eventuali trasferte Lavoro da remoto - No Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Di persona