Overview NS12 S.p.A. azienda professionista del settore IT, è specializzata nello sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative in ambito Java e Microsoft, con importanti progetti di sviluppo tecnologico e innovazione digitale su alcune delle maggiori realtà della Pubblica Amministrazione Centrale / Locale e dei grandi Privati. Grazie ad un dipartimento interamente dedicato alle attività di Ricerca e Sviluppo, puntiamo sull'innovazione contando sulla nostra Software Factory interna e sulle periodiche iniziative di formazione e di aggiornamento che vengono promosse in merito alle tecnologie più richieste nel panorama IT. Siamo un riferimento d'avanguardia per i clienti che ci scelgono, per questo motivo ricerchiamo profili in linea con le nostre attività aziendali da inserire in percorsi di crescita professionale avanzata. A tale scopo RICERCHIAMO Una / Un Tecnico help desk Attività Fornire assistenza per un'ampia gamma di casi, tra cui problemi di connessione, accesso ai dati, guasti di rete, scarse prestazioni dei computer e migrazione cloud; Risolvere i problemi con varie apparecchiature tra cui stampanti, scanner, computer desktop e portatili, dispositivi mobili e server; Installare aggiornamenti, commissionare riparazioni, effettuare trasferimenti di dati; Creare ticket IT tramite software di ticket-tracking e monitorare il progresso dei singoli percorsi di attività mantenendo le relazioni con help desk esterni di secondo livello; Installare / reinstallare SO su laptop / desktop; Gestire / assegnare gli asset (laptop, smartphone) agli utenti su CMDB (asset management); Installazione dotazione postazione lavoro (PC, docking, schermo, tastiera, mouse); Creare ticket per : creazione utenti (interni, esterni e dealer), modifica privilegi, richiesta accesso; Gestione permessi / accessi su cartelle di rete. Requisiti Base Microsoft Active Directory; Ottima conoscenza sistemi operativi Microsoft Windows; Ottima conoscenza pacchetti applicativi Microsoft Office e O365; Principi di cyber security; Base sistemi operativi Microsoft Windows Server; Basi di sistemi di networking (Firewall, router, proxy, DNS, DHCP); Lingua inglese (base) : principalmente per mail e apertura ticket Sede di lavoro Roma Centro Come partecipare Per partecipare alle selezioni, è necessario inviare il proprio CV, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Per le finalità relative alla candidatura, inclusa la comunicazione ai Clienti, si comunica che NS12 tratta i Vostri dati nel rispetto del Regolamento UE 679 / 2016. Ai sensi della vigente normativa l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903 / 77) Contratto e Retribuzione Contratto di lavoro : Tempo pieno Retribuzione : €713,77 - €1.719,76 al mese Domande di preselezione Sei automunito / a? J-18808-Ljbffr