Base pay range Azienda operante nel settore GDO ricerca un/una Addetto/a ufficio acquisti da inserire all’interno del proprio organico.
La risorsa selezionata supporterà le attività di approvvigionamento, monitoraggio ordini e gestione dei rapporti con i fornitori.
Responsabilità
Definizione delle politiche di acquisto aziendali
Inserimento ordini e anagrafiche articoli tramite software gestionali
Controllo dell’andamento delle consegne e gestione ritardi, in coordinamento con il responsabile e le altre funzioni aziendali
Gestione e negoziazione con i fornitori
Attività di reporting
Requisiti richiesti
Ottime capacità comunicative e gestionali
Disponibilità all’apprendimento
Orientamento all’innovazione
Offerta
Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di rinnovo
Orario tempo pieno dal lunedì al venerdì 8:30-12:30 / 13:30-17:30
Formazione retribuita
Buoni pasto
Seniority level
Entry level
Employment type
Full-time
Job function
Purchasing and Supply Chain
Business Consulting and Services
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Bra, Piedmont, Italy.
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