Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetti al presidio e alla vigilanza antincendio (bardi)

Bardi
Ali Lavoro
Direttore scolastico
Pubblicato il 16 giugno
Mansioni della posizione
Ali Professional , società specializzata nella ricerca e selezione di profili specializzati, per conto di una solida società di vigilanza antincendio appartenente a un prestigioso e storico Gruppo Industriale bresciano , ricerca candidati motivati per l'ampliamento dell'organico.
IL RUOLO Le risorse inserite si occuperanno del servizio di presidio e vigilanza antincendio all'interno di importanti siti aziendali.
Nello specifico, le attività principali riguarderanno: Vigilanza costante dell'area assegnata e monitoraggio dei materiali in essa contenuti.
Controllo preventivo e monitoraggio attivo per scongiurare lo sviluppo di incendi per cause di varia natura.
Gestione tempestiva del primo intervento in caso di anomalie o situazioni di emergenza, garantendo la sicurezza del sito.
I SITI OPERATIVI La ricerca è aperta per la copertura del servizio presso le aziende situate nelle seguenti località: Polpenazze del Garda (BS) Gavardo (BS) Castelnuovo del Garda (VR) Bollate (MI) Settimo Torinese (TO) Gabbioneta-Binanuova (CR) REQUISITI RICHIESTI Esperienza: Sarà considerata titolo preferenziale un'esperienza pregressa nella mansione e nel settore della vigilanza/sicurezza antincendio (es. possesso di attestato di idoneità tecnica antincendio per rischio elevato).
Massima disponibilità e forte propensione alla gestione delle emergenze e dello stress.
Ottima agilità fisica e prontezza operativa.
Logistica: Essere automuniti ed essere residenti o domiciliati in prossimità di uno dei siti di lavoro sopra indicati.
Disponibilità a trasferte.
ORARIO DI LAVORO L'impegno lavorativo è di circa 40 ore settimanali , distribuite su 6 giorni a settimana.
L'attività si svolgerà prevalentemente su turni notturni e durante il fine settimana , con un giorno di riposo settimanale garantito.
COSA SI OFFRE Inserimento all'interno di una realtà aziendale solida, strutturata e appartenente a un ampio gruppo leader nel proprio settore.
Range Retributivo: da ****** a ****** Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. ******, D.Lgs. ****** e ****** s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE ********) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro .
Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.
#ALIPRIORS Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Sicurezza/Vigilanza Salario mensile: EUR **** - EUR **** Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tecnico helpdesk presidio bardi
Bardi
Multivendor Service
Direttore scolastico
Offerta simile
Junior operation manager presidi - milano (bardi)
Bardi
SICURITALIA
Direttore scolastico
Offerta simile
Operatore presidio noc (bardi)
Bardi
Laser Romae
Direttore scolastico
Offerte simili
Lavoro Sociale a Bardi
Lavoro Bardi
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Sociale > Lavoro Direttore scolastico > Lavoro Direttore scolastico a Bardi > Addetti Al Presidio E Alla Vigilanza Antincendio (Bardi)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva