Azienda commerciale specializzata nella distribuzione di tecnologie dedicate al miglioramento della qualità della vita e al benessere personale ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a Vendite, per attività su appuntamento presso clienti privati e referenti di zona.
La figura opera sul territorio, illustrando le soluzioni aziendali e fornendo informazioni tecniche e pratiche sui prodotti, in coordinamento con il team interno.
Attività previste:
* Gestione di appuntamenti programmati con clienti interessati ai prodotti e servizi aziendali;
* Presentazione delle tecnologie dedicate al benessere e alla salute domestica;
* Spiegazione delle caratteristiche e dei vantaggi delle soluzioni illustrate;
* Raccolta di dati e aggiornamento delle informazioni relative alle attività svolte;
* Coordinamento con la sede per la pianificazione delle giornate e la gestione dei materiali informativi.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore;
* Buone capacità comunicative e relazionali;
* Attitudine al contatto diretto con il pubblico e capacità di ascolto;
* Precisione, affidabilità e orientamento al risultato;
* Conoscenza di base degli strumenti digitali per la gestione delle attività;
* La disponibilità immediata costituisce requisito preferenziale.
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, con orario full time dal lunedì al venerdì;
* Formazione retribuita sulle soluzioni aziendali e sulle modalità di presentazione;
* Supporto organizzativo per lo svolgimento delle attività sul territorio.
Sede di lavoro: Brescia