Ricerchiamo per importante Azienda cliente operante nel settore bancario un Addetto amministrativo back office ambito monetica - Addetto Gestione Prodotti, Assistenza e Contabilità.
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio Operation e svolgerà tutte le attività legate alla gestione dei prodotti/Assistenza e Contabilità.
Nello specifico si occuperà di:
Gestione prodotti in Magazzino e VMI
Statistiche mensili e trimestrali richieste dai Circuiti
Attività di progetto e test
Gestione fornitori / Circuiti / Services e Contact
Assistenza tramite ticket aperti dalle Filiali e Contact Center
Contabilità settoriale e gestione dei bonifici/PUP
Gestione Insoluti su prodotti carte rateali
Supporto Ufficio legale per Reclami
Si richiede:
Laurea in Economia o Giurisprudenza
Gradita esperienza nel ruolo, maturata presso società finanziarie o istituti bancari specializzati nel credito al consumo e cessioni del quinto dello stipendio.
Minima conoscenza del prodotto/servizio carte di pagamento
Gradita conoscenza delle nozioni di contabilità generale e elaborazione dati contabili
Buona conoscenza della lingua inglese
Buona conoscenza e utilizzo del pacchetto office
Attenzione all'ordine e precisione del dato; capacità di lavorare in gruppo; capacità di problem solving.
Si offre contratto di lavoro Full time CCNL CREDITO
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
by helplavoro.it