Overview Cerchiamo un Art Director con esperienza nella gestione creativa di progetti di comunicazione omnichannel, in grado di confrontarsi con il digitale e i social e con la voglia di sperimentarsi anche nella produzione di spot ed eventi. Qualifications / Requirements Un Curriculum Vitae Un portfolio (pdf o portfolio online) con una raccolta di progetti di comunicazione digital (website, social media, online Adv, campagne ATL) Un'esperienza di almeno 2 o 3 anni in un'agenzia di comunicazione digitale Conoscenza dei trend estetici e di comunicazione sulle nuove piattaforme social (es. TikTok) L'ottima conoscenza e padronanza del pacchetto Adobe (After Effects, Photoshop e InDesign) Utilizzo di programmi di editing video Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) Contract Contratto di lavoro : Tempo pieno Benefits Benefit : Lavoro da casa Orario Orario : Dal lunedì al venerdì Retribuzione Tipi di retribuzione supplementare : Quattordicesima Tredicesima Preselezione Domande di preselezione : Sei residente a Milano o disposto a trasferirti? J-18808-Ljbffr