Artech, azienda operante in Italia e all'estero nel settore forniture e noleggio di effetti speciali, soluzioni spettacolari e servizi per l'entertainment, ricerca una figura da inserire nel proprio organico della sede di Napoli con mansioni di Amministrazione, Contabilità e controllo di gestione. Principali mansioni Contabilità ordinaria interna Gestione rapporto con i consulenti esterni (Tax, Labor, Legal, Global Investment and Innovation Incentives) Gestione rapporto amministrativo con clienti, fornitori, partner e banche Controllo di gestione, commesse, budget Report & Analisi Principali Requisiti Laurea triennale / magistrale in Economia, Contabilità o Finanza oppure comprovata esperienza equivalente da indicare in lettera di presentazione dettagliata Ottime capacità organizzative, precisione ed efficacia nella gestione delle priorità, capacità di lavorare in autonomia, dinamicità, doti relazionali Ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con applicativi informatici Altre informazioni Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. Contratto di lavoro : Tempo pieno, Part-time Benefit : Bevande gratis Buoni pasto Cellulare aziendale Formazione professionale Orario flessibile Parcheggio libero Snack gratis Disponibilità : Dal lunedì al venerdì Orario flessibile Retribuzione supplementare : Premio di produzione Istruzione : Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza : Amministrazione: 1 anno (Obbligatorio) Lingua : Inglese (Preferenziale) J-18808-Ljbffr