Profilo
Per azienda cliente di San Vito al Tagliamento (PN) che da anni opera nel settore delle lavorazioni elettriche ed elettroniche conto terzi stiamo cercando una nuova risorsa per l’attività di collaudo.
Responsabilità
Il lavoro consiste principalmente nel testare e verificare il corretto funzionamento delle apparecchiature. La risorsa si occuperà di collegare i dispositivi al PC per effettuare programmazioni e collaudi, seguendo procedure interne chiare.
È previsto anche l’uso di strumenti di misura come il multimetro, per controlli elettrici di base.
Skill e Professionalità
Il candidato/a ideale ha una base di conoscenze in ambito elettrico o elettronico, anche derivante da un percorso scolastico tecnico o da una prima esperienza lavorativa.
Dopo un periodo iniziale di affiancamento, la persona potrà lavorare con una buona autonomia, mantenendo comunque un dialogo costante con il team e con i responsabili di reparto.
Informazioni Aggiuntive
L’orario di lavoro è dal lunedì al venerdì, con i seguenti orari: 8.30 – 12.30 e 13.30 – 17.30
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).