PRandstad Talent Selection è la Specialty di Randstad Italia focalizzata nella ricerca e selezione di profili qualificati /ppper importante cliente ricerchiamo un /ppIMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI /ppRetribuzione annua: 34000€ - 40000€ /ph3esperienza /h3da 3 a 5 annibrpDesideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: /pulliEsperienza di 2–5 anni in ambito acquisti industriali o supply chain. /liliFamiliarità con sistemi gestionali strutturati (preferibilmente AS400 o equivalenti). /liliBuona comprensione di componentistica elettromeccanica/elettrica /liliBuona padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel). /liliConoscenza solida della lingua inglese (scritta e parlata). /liliCapacità di lavorare in team e gestire priorità in contesti complessi. /liliOttime doti comunicative, proattività e orientamento al risultato. /li /ul pLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /pbrpDi cosa ti occuperai: /pulliPianificare e gestire le attività di approvvigionamento materiali /liliCoordinare e supportare il buyer operativo nella gestione quotidiana di fornitori e ordini. /liliGestire le relazioni con fornitori italiani ed esteri, garantendo qualità, tempi e costi in linea con le esigenze produttive. /liliMonitorare l’andamento dei fornitori e supportare attività di scouting, qualifica e miglioramento continuo. /liliAnalizzare KPI di fornitura e proporre azioni correttive o migliorative. /li /ul