Descrizione dell'azienda
L'Hotel Hermitage si è unito al prestigioso circuito Relais & Chateaux nel 1993 e vanta un'esperienza di grande rilievo nell'hôtellerie di lusso nell'intero arco alpino sin dal 1975.
La realtà lavorativa offerta dall'Hermitage è dinamica e stimolante.
Il nostro team rappresenta il cuore pulsante dello stile della nostra ospitalità: calda, accogliente e premurosa.
Attualmente stiamo cercando nuove figure professionali da integrare alla nostra squadra.
Se sei appassionato di ospitalità e vuoi approfondire le tue competenze nel settore alberghiero, se sei altamente motivato/a e hai una predisposizione al lavoro di squadra, e se apprezzi la bellezza alpina, saremo felici di valutare la tua candidatura.
Lavorando al nostro fianco, avrai l'opportunità di crescere professionalmente in un ambiente accogliente e familiare, con una clientela internazionale di alto profilo e potrai goderti tutte le attività che Cervinia ha da offrire durante il tuo tempo libero.
Hermitage Hotel & Spa in breve:
1. Classificazione : 5 stelle
2. Soluzioni disponibili : 39 (28 camere e 11 suite)
3. Circuito : Relais & Chateaux
4. Network : Virtuoso Travel, EcoLuxury Retreats of the World
5. Spa by Bellefontaine
6. La Chandelle Restaurant (menzionato sulla prestigiosa Guida Michelin 2024)
Descrizione del lavoro
La figura, riportando direttamente alla Direzione, avrà la responsabilità di gestire e supervisionare tutte le operazioni quotidiane della Spa, garantendo al contempo un servizio eccellente e di alta qualità per gli ospiti.
In particolare, si occuperà di:
7. Gestire e coordinare il team di operatori della Spa
8. Supervisione delle attività di estetica e dei trattamenti, garantendo il rispetto dei protocolli aziendali
9. Organizzazione e pianificazione delle cabine e delle risorse in base alla domanda e alle esigenze degli ospiti
10. Monitoraggio dell'andamento delle attività, con particolare attenzione alla soddisfazione degli ospiti e al controllo della qualità del servizio
11. Gestione delle forniture e dell’approvvigionamento dei prodotti necessari per il reparto
12. Assicurare il rispetto delle normative di sicurezza e salute
13. Organizzazione delle turnazioni e supporto nella formazione del personale
14. Coordinamento con altri reparti dell’hotel
Qualifiche
15. Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni, preferibilmente in hotel 5* e/o Resort & Chalet di lusso
16. Diploma di Estetista o formazione equivalente, con conoscenza approfondita delle tecniche di trattamento e benessere
17. Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese, gradita la conoscenza di un’altra lingua (preferibilmente il francese)
18. Capacità di gestire un team, con doti di leadership, motivazione e orientamento al risultato
19. Competenze nella gestione operativa, amministrativa e commerciale del reparto Spa
20. Forte orientamento alla qualità del servizio e alla cura del cliente
21. Completano il profilo ottime doti organizzative, gestione dello stress, capacità di problem solving e forte attitudine al team working
Informazioni aggiuntive
22. Contratto a tempo determinato da metà giugno a fine agosto 2025 con possibilità di conferma per la stagione invernale successiva
23. CCNL Turismo
24. Disponibilità full time da lunedì a domenica su turni
25. Vitto e Alloggio