Gestione Servizi Integrati | We care the world around you
Siamo professionisti specializzati nella progettazione, organizzazione e gestione di soluzioni integrate di servizi di facility management e servizi alla persona.
Presenti su territorio nazionale, operiamo quotidianamente con oltre 2.000 collaboratori, adottando un approccio dinamico e costantemente "in ascolto" per incontrare le esigenze dei nostri clienti, in ambito pubblico e privato, e mettendo a disposizione un'organizzazione solida e reattiva che, forte di un'esperienza quarantennale, dedica team altamente specializzati a ognuna delle nostre 3 divisioni: Facility Management, Care&Cure [servizi sanitari e socio-sanitari], Food [servizi di ristorazione].
Crediamo nella centralità della persona, nei servizi così come nei processi aziendali, e operiamo con responsabilità e trasparenza verso i nostri partner e tutti i nostri collaboratori. Siamo Persone che operano per le Persone, per questo ci impegniamo a progettare, realizzare e gestire servizi che, attraverso la cura degli spazi, dello stato di salute, del benessere psicofisico e dell'alimentazione, si prendano cura di loro.
Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione, attenta alla collettività e consapevole della responsabilità che, come impresa, si assume verso la comunità in cui opera. Per questo scegliamo di agire con serietà e impegno, condividendo con i nostri collaboratori valori e obiettivi chiari ed etici.
Nell'ambito di un avviato processo di consolidamento e sviluppo, ricerchiamo:
EDUCATORE/EDUCATRICE PROFESSIONALE SANITARIO/A
La figura, inserita all'interno dell'equipe di prestigiosa RSA sita in Verbania, si occuperà della gestione delle attività di animazione della struttura con l'obiettivo di contribuire al miglioramento della qualità di vita degli ospiti in struttura, alla loro integrazione nel tempo e alla continuità dei rapporti con i loro parenti.
Costruisce ed organizza i programmi di animazione settimanale, creando momenti di incontro e di relazione collettiva.
Organizza e partecipa alle attività di stimolazione cognitiva e partecipa alla stesura e all'aggiornamento della scheda PAI con i membri dell'equipe.
Requisiti:
* Laurea in Scienze dell'Educazione, Educazione Professionale (Interfacoltà), Laurea in Terapista occupazionale.
* Sarà valutato anche il diploma di animatore sociale rilasciato con corso di formazione professionale post diploma
Contratto di lavoro:
Part time (12 ore settimanali), tempo determinato; si valutano altresì collaborazioni con liberi professionisti.
L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 903/77.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato