Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Product design specialist lucca

Lucca
Colombini Group
Pubblicato il 2 aprile
Descrizione

Chi siamo Colombini Group è uno dei principali player industriali del design italiano, con brand come Febal Casa, Colombini Casa, Colombini Office e Bontempi Casa. Siamo presenti in oltre 90 Paesi e cresciamo grazie a una cultura che unisce visione strategica, capacità industriale e passione per il bello e il ben fatto. I nostri prodotti nascono da una resistente integrazione tra design, produzione e logistica. Ogni fase del processo industriale è pensata per garantire qualità, affidabilità e puntualità nelle consegne verso clienti e partner in tutto il mondo.

Per rafforzare la funzione R&D; presso l’Headquarter, all’interno dell’Ufficio Innovazione Prodotto, siamo alla ricerca di un

Product Design Specialist

con una solida base architettonica e un approccio concreto allo sviluppo prodotto.

La missione del ruolo La figura sviluppa soluzioni di prodotto coerenti con il posizionamento del brand e sostenibili a livello industriale, lavorando su concept, composizione e sviluppo tecnico e assicurando la fattibilità e la qualità delle soluzioni progettuali. All’interno dell’Ufficio Innovazione Prodotto contribuisce alla progettazione di spazi espositivi, eventi e punti vendita strategici, coordinando attività e interlocutori operativi e utilizzando strumenti di progettazione e presentazione per rendere ogni soluzione chiara, condivisibile e immediatamente eseguibile.

Il valore del ruolo Il ruolo incide direttamente sulla qualità del prodotto e sulla sua capacità di competere sul mercato. Operando in Headquarter e nella funzione R&D;, accelera il passaggio da idea a industrializzazione, riducendo inefficienze e aumentando la velocità di sviluppo. Contribuisce inoltre alla qualità dell’esperienza nei punti vendita e negli eventi, rafforzando la percezione del brand.

Chi cerchiamo • Laurea in Architettura • Esperienza di alcuni anni in ruoli affini nel mondo arredo, retail o progettazione • Ottima padronanza di AutoCAD e PowerPoint • Buon utilizzo di Excel • Familiarità con la modellazione 3D, considerata un plus • Approccio tecnico e orientato alla realizzazione concreta • Precisione, capacità di analisi e problem solving

Cosa offriamo Un ruolo centrale in Headquarter, nella funzione R&D;, con impatto diretto sullo sviluppo prodotto. Un contesto dove design e capacità industriale lavorano insieme per generare valore. Un contesto che premia responsabilità, velocità di esecuzione e qualità del risultato.

Sede Headquarter San Marino

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Lucca
Lavoro Provincia di Lucca
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Product Design Specialist Lucca

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva