Descrizione del ruolo
Le risorse si occuperanno della gestione del punto vendita a bordo delle navi traghetto operanti sulla tratta Piombino – Portoferraio. Il ruolo prevede la disponibilità a lavorare a bordo per un periodo di circa 3 mesi continuativi, rientrando al proprio domicilio a fine giornata.
Principali attività
- esecuzione di tutte le procedure di incasso, registrazione ed emissione dello scontrino/ricevuta relativi alle vendite e controllo dei flussi di cassa dei vari punti vendita
- gestione dell’apertura e della chiusura dei punti vendita
- vendita dei prodotti
- predisposizione e ripristino di bevande e altri prodotti di vendita o somministrazione nei diversi servizi
- disposizione della merce nel negozio, sistemazione delle vetrine e riassortimento dei prodotti
- controllo e verifica delle giacenze
Requisiti
- diploma di scuola superiore preferibilmente di ragioneria, alberghiero o turistico
- buona conoscenza della lingua inglese
- pregressa esperienza nel settore commerciale o alberghiero/turistico
- ottime competenze relazionali e comunicative
- predisposizione alla vendita
- flessibilità e puntualità
- disponibilità a lavorare per circa 3 mesi continuativi e nei fine settimana