Attitude, azienda specializzata nell'elaborazione di strategie di marketing, per ampliamento della divisione Contact Center ricerca:
OPERATORI CALL CENTER OUTBOUND
Le risorse avranno l'incarico di contattare telefonicamente i potenziali clienti o i clienti che hanno manifestato interesse per i prodotti ed i servizi dei nostri Partners, leader nei settori della mobilità, della formazione ed immobiliare.
Svolgeranno, così, una consulenza telefonica che adegui la proposta alle esigenze del cliente.
Si richiede:
- Diploma/ Laurea.
- Esperienza pregressa in call center outbound.
- Orientamento all'obiettivo e doti commerciali.
- Grande determinazione, precisione e puntualità.
- Capacità di relazionarsi con il Cliente.
Si offre:
- Inserimento con contratto a progetto (Co.Co.Co.)
- Retribuzione con parte fissa + variabile
Possibilità di lavorare da casa, successivamente ad un periodo di affiancamento e formazione che avviene necessariamente in sede.
- La sede lavorativa è a Roma (zona Tiburtina).
Candidati a questa offerta di lavoro inviandoci il Curriculum Vitae con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006).
Diventa un valore aggiunto del nostro team: unisciti ad Attitude
Per sapere di più sulla nostra azienda visita il nostro sito: www.attitudeltd.com