Come Esperto/a Gestione Contabilità Premi in REVO Insurance lavorerai nel team Operations, in un ambiente collaborativo, giovane e dinamico, in stretta collaborazione con gli uffici assunti delle linee di business e l’ufficio di Back Office.Aree di responsabilitàAll’interno dell’area Operations ti occuperai delle attività di gestione Contabilità Premi relativi alle polizze emesse, in collaborazione con uffici assunti delle linee di business e l’ufficio di Back Office.Principali responsabilità:caricamento dei fogli cassa;verifica e caricamento delle rimesse degli intermediari, sollecito rimesse in ritardo;riconciliazione dei saldi finanziari con i saldi degli e/c degli intermediari; gestione delle evidenze ricevute dall’intermediario nella riconciliazione; abbinamento degli incassi con l’emesso;attività di controllo pre e post chiusura mensile. Esperienze lavorativeEsperienza di almeno due anni in un ruolo simile. CompetenzeCostituiscono un valore aggiunto:buona conoscenza dei processi operativi tipici della gestione Contabilità Premi di una Compagnia Assicurativa;conoscenza avanzata del pacchetto Office;competenze analitiche e di sintesi; conoscenza dei processi assicurativi;buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Caratteristiche personaliSpiccato spirito analiticoForte senso di responsabilitàApproccio dinamico con elevata proattività e curiositàForte orientamento al risultatoSpiccato problem solvingOttime capacità comunicative e relazionaliOttima capacità di lavorare efficacemente in teamTitolo di studioDiploma o Laurea in Economia