Minor Hotels Europe & Americas è alla ricerca di un/a Events Organizer da inserire nel Team dell'NH Collection Murano Villa. EVENTS ORGANIZER - NH COLLECTION MURANO VILLA: Sotto la supervisione del Front Office Manager, la figura selezionata avrà le seguenti responsabilità: Gestire le prenotazioni di gruppi ed eventi a partire dalla conferma ricevuta dal GSO; Mantenere una comunicazione costante con l'ospite dalla conferma dell'evento fino alla raccolta dei feedback post-evento; Assistere il General Manager o il Front Office Manager durante le ispezioni della sede; Fornire assistenza nelle operazioni del Front Office quando richiesto dal Front Office Manager; Assicurare il successo degli eventi all'interno della struttura, garantendo la massima soddisfazione e il benessere degli ospiti, in modo da offrire un servizio eccellente che risponda alle loro esigenze personali e professionali; Gestire le attività amministrative relative all'evento, inclusa la fatturazione; Coordinare la logística dell'evento coinvolgendo tutti i dipartimenti pertinenti (Front Office, F&B, ecc.); Curare la comunicazione digitale interna. Inoltre, lavorando a stretto contatto con il Team e tutto il personale dell’Hotel, contribuirà a garantire un'esperienza straordinaria per ogni ospite, puntando alla loro piena soddisfazione e benessere. La risorsa deve avere una ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera, oltre a competenze informatiche e familiarità con i sistemi multimediali e di videoconferenza, così come con le principali piattaforme di comunicazione sui social media.