Overview La Soluzione S.p.A., filiale di Monza, ricerca per azienda cliente di PADERNO DUGNANO (MI) una figura di: CUSTOMER INTERACTION SPECIALIST - Receptionist Titolare (part-time). Sede: Milano - Direzione Generale di prestigiosa azienda nel settore farmaceutico. Ruolo di Receptionist On Site per gestire l'accoglienza presso la sede del cliente. Sarai il primo volto e la prima voce dell"azienda, sia in presenza che telefonicamente. Responsibilities Gestione dell'accoglienza presso la reception e come punto di riferimento per visitatori e dipendenti. Gestione contatti telefonici ed email, supporto al front office e alle procedure operative. Coordinamento con il team e contributo al funzionamento dell"Ufficio Reception. Qualifications Diploma di scuola superiore. Ottime capacità relazionali e propensione all'accoglienza. Solarità, ordine, sobrietà e cura del dettaglio. Inglese almeno livello B2 (verificato tramite assessment); gradita la conoscenza di una seconda lingua. Buona padronanza degli strumenti informatici (pacchetto Office, email, gestionali base). Precisione, riservatezza e capacità di ascolto. Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione. Flessibilità e disponibilità a lavorare nel turno pomeridiano. Gradita esperienza pregressa in ruoli analoghi; automuniti (preferibile, non vincolante). Offer / Benefits Contratto part-time di 20 ore settimanali (possibile estensione a 25h), a tempo determinato, con buone prospettive di continuità. CCNL BPO (business process outsourcing) LIVELLO D1. Fascia oraria: Lunedì-Giovedì 13:00-18:00 / Venerdì 13:00-17:00. Inserimento in un contesto stimolante, tecnologico, innovativo e meritocratico. Percorsi formativi strutturati e opportunità di crescita professionale. Uffici moderni e curati, dotati di ogni comfort. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. J-18808-Ljbffr