Si ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Segretaria/o Amministrativa/o per un'possibilità lavorativa presso una realtà situata nel comune di Monteriggioni, in provincia di Siena.
La posizione prevede un iniziale contratto in somministrazione della durata di 3 mesi, con possibilità di proroga. L'orario di lavoro sarà distribuito dal lunedì al venerdì, con fascia oraria dalle 8:00 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:00.
La figura selezionata sarà chiamata a svolgere le seguenti attività:
- Supporto nelle pratiche amministrative;
- Rendicontazione di bandi;
- Gestione del centralino;
- Svolgimento di attività di front office;
- Gestione dei rapporti con i corrieri.
È richiesta una conoscenza fluente della lingua inglese (livello B2/C1) e una buona capacità di interfacciarsi con interlocutori interni ed esterni. Completano il profilo precisione, capacità organizzativa e predisposizione al lavoro in team.
La retribuzione sarà definita in base al contratto collettivo applicato al settore Metalmeccanica Industria.
Responsabilità:
La risorsa avrà la responsabilità di fornire supporto amministrativo e organizzativo all'interno dell'azienda garantendo il corretto funzionamento dell'ufficio
Data inizio prevista: 11/11/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Monteriggioni (Siena)
Disponibilità oraria:
- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).