La ricerca di un HR Generalist è volta a trovare un professionista con esperienza nel ruolo che sia in grado di svolgere attività di ricerca e selezione del personale, amministrazione contrattualistica e gestione dei servizi generali.
Compiti
* Ricezione Job Description e redazione annunci da pubblicare su diversi siti/portali;
* Attività di ricerca e selezione del personale (screening Cv, ricerca in database, interviste telefoniche, colloqui di selezione);
* Amministrazione (contrattualistica, caricamento ore per cedolino...);
* Interfaccia con le agenzie per il lavoro;
* Gestione dei servizi generali.
Richieste
* Dinamismo e flessibilità;
* Buona conoscenza di Excel;
* Prededente esperienza come amministrazione del personale;
* Conoscenza delle dinamiche HR.
Il candidato ideale deve essere in possesso di una buona conoscenza di Excel e avere precedente esperienza come amministrazione del personale. Inoltre, deve avere conoscenza delle dinamiche HR e dinamismo e flessibilità.
Luogo e orario di lavoro
Segrate - Su giornata 09:00/18:00.
Qualifiche richieste
Tre a cinque anni di esperienza nell'ambito della gestione risorse umane.
Retribuzione
28000€-34000€ annui.