Azienda che si occupa di distribuzione prodotti alimentari sul territorio
Cooperjob Spa Agenzia per il Lavoro- Filiale di Chiavari ricerca per azienda che si occupa di distribuzione prodotti alimentari sul territorio un/una:
TIROCINIO ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE
Sede: Sestri Levante
Contratto: inserimento iniziale in tirocinio full time 40 h settimanali dal lunedì al sabato con mercoledì, sabato pomeriggio e domenica di riposo con possibilità di successiva conferma
Attività principali
-Rispondere a richieste di informazioni via telefono, email, chat e social media.
-Fornire spiegazioni su prodotti, servizi, procedure aziendali e gestire reclami e segnalazioni.
-Monitorare la soddisfazione del cliente e raccogliere feedback.
-Analizzare e risolvere problematiche segnalate dai clienti, anche coordinandosi con i reparti interni (logistica, tecnico, amministrativo).
-Inserire, controllare e aggiornare ordini nel sistema aziendale.
-Gestire resi, rimborsi, sostituzioni e reclami.
-Aggiornare i clienti sullo stato delle consegne e mantenere accuratezza dei dati.
-Utilizzare software gestionali e strumenti di comunicazione interna.
-Partecipare a training di aggiornamento e collaborare con il team per garantire coerenza nelle risposte ai clienti.
Requisiti richiesti
-Ottime capacità comunicative e relazionali.
-Problem solving e gestione efficace dei reclami.
-Capacità di lavorare in team e interfacciarsi con diversi reparti aziendali.
-Padronanza dei principali strumenti informatici e gestionali.
-Precisione e attenzione al dettaglio.
-Professionalità e capacità di mantenere la calma nella gestione dei clienti difficili.
Cosa offriamo
-Inserimento iniziale in tirocinio 800 euro al mese, con prospettiva di stabilizzazione.
-Formazione dedicata per acquisire competenze specifiche.
-Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo.
-Possibilità di crescita professionale in un’azienda solida e in sviluppo.
Invia il tuo CV a info.ge@cooperjob.eu indicando nell’oggetto “Candidatura Customer Service Sestri Levante”.
#joinusfilialegenova
In conformità con la normativa vigente le ricerche si intendono riferite a persone dell'uno e dell'altro sesso (art.1 legge 903/77 e art.8 Dlgs 196/00). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito cooperjob.eu sezione contatti - Informativa sulla Privacy (Ai sensi dell'art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 in seguito, "GDPR" D.lgs. n. 679/2016).Autorizzazione Ministeriale in base al provvedimento del 04 Giugno 2010 – Protocollo n. 13/I/0007848 – Iscrizione Albo Informatico – Agenzie per il Lavoro.
-Ottime capacità comunicative e relazionali.
-Problem solving e gestione efficace dei reclami.
-Capacità di lavorare in team e interfacciarsi con diversi reparti aziendali.
-Padronanza dei principali strumenti informatici e gestionali.
-Precisione e attenzione al dettaglio.
-Professionalità e capacità di mantenere la calma nella gestione dei clienti difficili.