Overview
Consultant Adecco seleziona per azienda metalmeccanica leader di mercato nella misura della pressione e della temperatura, ADDETTO/A CUSTOMER SUPPORT, con buona conoscenza della lingua inglese.
Responsabilità
* La persona ricercata verrà inserita nell'ufficio Customer Service con il compito di assicurare un ottimo standard di servizio ed un elevato livello di soddisfazione dei clienti, rispondendo tempestivamente alle singole richieste.
* Gestirà l\'intero processo di ricezione, registrazione, trasmissione e follow-up degli ordini, una volta acquisiti, fino alla spedizione e fatturazione.
* Costituirà l'interfaccia tra l\'azienda e il cliente, ottimizzando il ciclo di comunicazione e cercando di eliminare gli ostacoli di varia natura che intervengono nella gestione degli ordini.
Requisiti
* Conoscenza di Windows e degli applicativi Microsoft
* Conoscenza di base dei sistemi di archiviazione documentale
* Buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato
* Capacità di comunicare in modo chiaro e professionale, sia verbalmente che per iscritto
* Buone capacità di comunicazione e di persuasione
* Attitudine a lavorare per scadenze, buone capacità organizzative e di definire le priorità
* Flessibilità, creatività e proattività
* Capacità di lavorare sia autonomamente che in team
* Attitudine verso la soddisfazione del cliente, anche attraverso un atteggiamento paziente e amichevole
Lingue
* Italiano: livello madrelingua
* Inglese: buono (scritto e parlato)
Offerta
* Assunzione diretta finalizzata al tempo indeterminato
* Inquadramento da definire sulla base delle effettive competenze
Orario e sede
Orario: Full Time 40 ore settimanali lun/ven 8:00-12:00/13:00-17:00
Sede di lavoro: vicinanze Cremona
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr