Il Ruolo di Addetto/a Back Office Rispondendo al tuo responsabile e in base agli obiettivi assegnati, hai la possibilità di gestire prenotazioni e transazioni di vendita. Nello specifico avrai cura di: Gestire il gestionale e inserire le prenotazioni nel sistema; Gestire le chiamate e cercare di concludere le vendite; Garantire un servizio di eccellenza nella cura e nell’assistenza al cliente, fornendo informazioni e consulenza riguardo le strutture turistiche gestite dal Gruppo; L' Addetto/a Back Office ideale Conosce perfettamente sia la lingua italiana che quella inglese, e preferibilmente una seconda lingua tra tedesco, olandese o francese; Conosce perfettamente le tecniche di vendita e la gestione di vendita tramite web e portali Ha esperienza pregressa e consistente nello yeld management e revenue management; Conosce il gestionale Suite8; Ha una forte attitudine al lavoro di squadra; Ha la capacità di soddisfare e anticipare le esigenze del cliente; Riesce ad adattarsi e a essere aperto e pronto ai cambiamenti; Ha capacità di problem solving; Ha rispetto, cura e attenzione per se stesso e per l’ambiente di lavoro; Pensi di essere la persona giusta? Ecco cosa ti offriamo: Contratto a tempo determinato con possibilità di riconferma Crescita professionale Are hu ready? Non aspettare un minuto di più: inviaci la tua candidatura ed entra a far parte del nostro team! #openairopenmind