Turboden' societ del gruppo Mitsubishi Heavy Industries' è un'azienda italiana leader mondiale nella progettazione' produzione e manutenzione di sistemi ORC (Organic Rankine Cycle)' di espansori a gas e pompe di calore di grandi dimensioni.
https://www.youtube.com/watch?v=EnL65OsOH9c&t=13s
Siamo alla ricerca di un/a PROJECT ENGINEER SENIOR da inserire nella Business Unit Heat Generation.
La persona che stiamo cercando' con riferimento a impianti per la generazione termica (generalmente basati su pompa di calore) lavorer su commesse esecutive e/o su progetto in fase ante-commessa' in particolare:
- Il ruolo prevede la revisione delle specifiche tecniche del cliente' delle norme e delle direttive' coinvolgendo specialisti interni o consulenti esterni se necessario.
- Collabora con il Process Engineer per progettare il processo e definire la logica di controllo.
- Si occupa della redazione e dell'aggiornamento della lista dei documenti relativi alla commessa.
- Partecipa alla pianificazione della commessa' coordinandosi con Production Planner e Project Manager durante la fase di progettazione.
- Nel contesto del progetto' coordina le attivit di ingegneria con gli specialisti interni
- Si interfaccia con i clienti per con i clienti per gli aspetti tecnici coordinandosi con la funzione Commerciale e/o il Project Manager e/o il Technical Proposal Leader (a seconda dello stato di avanzamento del progetto).
E' preferibile essere in possesso di una Laurea Magistrale in Ingegneria MECCANICA/CHIMICA/ENERGETICA ed una buona conoscenza della lingua INGLESE (livello B2).
Per svolgere con efficacia questo ruolo è necessaria:
- Buona conoscenza di termodinamica e trasmissione del calore
- Buona conoscenza delle tecniche e delle norme/codici di progettazione elettro-meccanica d'impianti
- Buona conoscenza delle tecniche di costruzione' montaggio e messa in opera d'impianti
- Flessibilit
- Buone capacit di minimizzazione dei rischi
- Buone capacit di decision making
- Buone capacit di programmare e organizzare il proprio lavoro e quello del team.
- Buone capacit di identificare l'entit problemi analizzando le cause.
- Buone capacit di ottenere la soluzione dei problemi (problem solving) stabilendo le priorit di azione.
Si offre:
- un ambiente di lavoro giovane' dinamico e internazionale
- Orario di lavoro full time flessibile' con possibilit di Smart Working
- CCNL Metalmeccanico Industria
- Ticket Restaurant
- Assicurazione sanitaria e agevolazioni/convenzioni destinate esclusivamente ai nostri collaboratori
Sede di lavoro: Brescia' via Cernaia 10
Ci troviamo nei pressi della fermata della metro LAMARMORA' e siamo comodi alle uscite delle principali tangenziali e al casello autostradale BRESCIA CENTRO.