IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - Montichiari, brescia Funzione: addetto all'amministrazione del personaleCategoria: Finanza - Contabilita'Luogo di lavoro: Montichiari, Brescia Selezioniamo per importante realta' aziendale di Montichiari un/una impiegato/a per la gestione dell’ amministrazione del personale. Mansione: il/la candidato/a sara' responsabile della gestione dell'amministrazione del personale, con attivita' che comprendono la rilevazione delle presenze e l'elaborazione dei cedolini attraverso l'utilizzo di un apposito applicativo. La risorsa offrira' supporto ai dipendenti fornendo chiarimenti su aspetti amministrativi legati alle risorse umane e si occupera' della gestione delle pratiche di infortunio tramite il portale INAIL.; supportera' inoltre nella gestione della flotta aziendale con attivita' quali il controllo delle schede carburante, telepass e altre pratiche connesse. Titolo di studio: diploma o laurea. Competenze informatiche: utilizzo del pacchetto Office. Lingue: buona conoscenza della lingua inglese. Requisiti richiesti: • Esperienza, anche breve, in ambito amministrazione del personale. • Precisione e spiccate capacita' analitiche. • Propensione al problem solving e organizzazione del lavoro. • Attenzione ai dettagli e riservatezza. Si ricerca una figura motivata, dinamica e orientata al raggiungimento degli obiettivi, con un forte senso di responsabilita' e capacita' di lavorare in team. Disponibilita' oraria: Full TimePatente: B Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Montichiari, Brescia Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/impiegato-a-amministrazione-del-personale-montichiari-brescia-brescia/19428980.html