Randstad Italia, divisione HOpportunities, seleziona per importante azienda del settore farmaceutico un apprendista addetto al Customer Service appartenente alle Categorie Protette art.1 L.68/99Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 annoIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:- appartenenza alle categorie protette Art. 1 L.68/99;- esperienza pregressa in ambito servizio clienti;- ottime doti relazionali;- precisione e attenzione ai dettagli;- buona conoscenza del pacchetto office in particolare excel.Luogo di lavoro: Milano, 27k (inquadramento D) di RAL + ticket + premio di produzione + variabile +welfaresmart working: 8 gg al mesebenefit: ticket lunch 9€; La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).A titolo esemplificativo le attività saranno le seguenti:- Fornire assistenza al Cliente, sia attraverso attività telefoniche che di back office;- Rispondere alle chiamate e/o alle richieste scritte dei Clienti in maniera professionale e conforme alle linee guide;- Gestire eventuali reclami e/o lamentele facendo, quando necessario, la giusta escalation verso i propri responsabili;- Rispettare gli obiettivi di team assegnati sia in termini qualitativi che quantitativi al fine di garantire un'eccellente Customer experience;- Segnalare tempestivamente, quando necessario, ai propri responsabili eventuali problematiche tecniche che potrebbero impattare l’esperienza del Cliente;- Tenersi costantemente aggiornati sulle policy e procedure in vigore, al fine di garantire un eccellente livello di servizio;- Svolgere eventuali attività o task specifiche che potrebbero essere assegnate sulla base di specifiche esigenze;- Essere interpreti ed Ambassador dei valori aziendali nel contatto e nella gestione di ciascun Cliente