La tua nuova azienda Il nostro cliente è una realtà a vocazione internazionale leader nel settore del branding olfattivo per il mondo luxury, fashion, hotellerie e desing.
Per supportare la struttura AFC, siamo stati incaricati di ricercare un/una Accounts Receivable Riconciliazioni bancarie mensili; Gestione amministrativa dipendenti (time report, rimborsi spese, controllo carte di credito, rapporti con il consulente del lavoro); Gestione completa della fatturazione attiva, compresa la gestione di PO; Gestione adempimenti amministrativi quali assicurazioni, pec, parco auto aziendale; Registrazione delle note spese dipendenti; Eseguire le attività di contabilità generale; Contribuire al rispetto delle scadenze amministrative e degli adempimenti fiscali; Interfacciarti con fornitori e clienti per la gestione documentale e amministrativa.
Di cosa hai bisogno per aver successo Il/la candidato/a ideale ha un diploma o una laurea in discipline economiche e ha maturato un'esperienza di 4/6 anni nel medesimo ruolo.
È richiesta la conoscenza della normativa fiscale e civilistica, l'utilizzo avanzato del pacchetto Office.
È considerata un plus la conoscenza del programma Alyante di TeamSystem.Completano il profilo estrema precisione, proattività, capacità organizzative e relazionali e una buona conoscenza della lingua inglese per interfacciarsi con clienti e fornitori esteri.
Cosa avrai in cambio Il nostro cliente offre ottime opportunità di crescita all'interno di un contesto vivace e strutturato e in forte crescita.
La retribuzione sarà commisurata all'esperienza maturata dal candidato/a.