Ciao!
Randstad Italia spa, Filiale di Fidenza, ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico, con sede in provincia di Parma, una figura come ADDETTO UFFICIO ACQUISTI
Si occuperà di approfondire i processi di approvvigionamento nel contesto dell’automazione industriale, interfacciandosi con vari reparti aziendali (produzione, montaggio, logistica, pianificazione).
Si offre:
Inserimento con contratto in somministrazione di un anno;
Livello da valutare in base all'esperienza;
Responsabilità
Responsabilità principali:
* Aggiornamento listini e gestione dei fornitori, con attività di sollecito per il rispetto delle tempistiche di consegna
* Analisi dei dati relativi alla produzione
* Richiesta e gestione della documentazione sull’origine delle merci
* Gestione delle modifiche tecniche e rilavorazioni di pezzi presso fornitori
* Analisi e tracciamento del flusso interno del materiale ordinato e ricevuto
Competenze
Requisiti richiesti:
* Diploma di Perito Meccanico o titolo equivalente
* Esperienza di 2-3 anni in ruoli analoghi
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1/B2)
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
* Spiccate capacità analitiche e attitudine alla gestione e interpretazione dei dati
* Predisposizione al lavoro in team
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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