Questa opportunità è perfetta per te!
Pensiamo a un professionista aperto e preparato che voglia affrontare nuove sfide lavorative, in un ambiente vivace e stimolante.
In particolare, cerchiamo qualcuno con esperienza nel settore dell'edilizia, capace di gestire le relazioni con i fornitori e garantire la qualità dei servizi offerti. Un ruolo eccitante che richiede anche una buona conoscenza della normativa vigente e delle procedure di qualificazione.
Siamo alla ricerca di candidati con esperienza nel campo dell'amministrazione e contabilità, ovvero diplomati in ragioneria o geometra. Una laurea universitaria non è necessaria ma è gradita l'esperienza acquisita nella gestione di progetti e budget. Cari interessati saremo felici di conoscerli ed eventualmente organizzare un colloquio per discutere ulteriori dettagli sulla nostra proposta di lavoro.
- Ricerca e valutazione delle prestazioni dei fornitori
- Gestione delle relazioni con i fornitori
- Vendita - Gestione budget disponibile
Così come tutti gli impieghi di Adecco, potrai godere di una serie di vantaggi aggiuntivi tra cui:
- Lavoro full-time
- Competenze richieste: Vendita - Gestione budget disponibile
Se sei curioso sul mondo del lavoro e vuoi approfittare di questa fantastica opportunità devi solo cliccare sull'apposito pulsante. In pochi minuti troverai il tuo nuovo lavoro presso Adecco Italia S.p.A.. Così come tutte le aziende legate al settore manifatturiero, Adecco ha rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi e segnala alcuni consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing.
📌 Amministratore di Progetto
🏢 beBeeQualifica
📍 Sondrio