Refine Direct, dal 2024 entrata a far parte del Gruppo TXT, è la prima società tecnologica sul mercato italiano che permette di qualificare ed aggiungere valore alle attività di Direct Marketing. Grazie ad una piattaforma tecnologica proprietaria, indipendente e brevettata, Refine Direct è specializzata nella generazione di traffico e lead qualificate su diversi canali. Nel 2024 è stata lanciata la tecnologia proprietaria di Contextual Marketing, Adraise, che permette di intercettare utenti e individuare Audience Personas che possono essere rilevanti per i clienti. Posizione: Siamo alla ricerca di una figura da inserire nel ruolo di Campaign Manager che lavorerà sulla gestione di campagne a performance. La risorsa inserita avrà i seguenti compiti: · Gestione e ottimizzazione di campagne sulle principali DSP: DV360, Adform, Xandr per mercato Italia e MENA · Monitoraggio e analisi delle performance per il raggiungimento degli obiettivi delle campagne · Reportistica settimanale e mensile · Revisione periodica dello stato delle campagne in termini di revenues, KPI · Implementare test per valutare l’impatto di specifici formati, target etc.. Requisiti richiesti: · Esperienza di almeno due / tre anni nella gestione di campagne display video, reservation e programmatic · Conoscenza (anche base) di tecnologie SSP, ad esempio: Pubmatic, Onetag · Familiarità con tool di web analytics, tracking, attribuzione, tool di reporting · Familiarità con Adserver, web debugging · Conoscenze lato trafficking quali creazione di pixel di tracciamento e conversione, verifica della corretta implementazione di pixel (es. test di corretto tracciamento per lead generation), creazione di tag e materiali da adserver · Conoscenza base HTML · Buona conoscenza Excel Buona conoscenza della lingua inglese