Overview Per un'rilevante azienda cliente, leader nel settore IT, Etjca SpA è alla ricerca di un / una:
HELP DESK LINGUA TEDESCA
Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
La risorsa dovrà occuparsi di assistenza tecnica ai clienti; saranno fondamentali flessibilità, capacità organizzativa e predisposizione al lavoro di squadra.
Ruolo e Responsabilità
Fornire assistenza tecnica di primo livello via telefono, email o chat;
Risolvere e gestire le richieste degli utenti in modo tempestivo e professionale;
Registrare accuratamente le richieste di assistenza e monitorare lo stato delle segnalazioni;
Garantire la soddisfazione del cliente fornendo un servizio cordiale e professionale;
Collaborare con altri membri del team per migliorare costantemente i processi e i flussi di lavoro del supporto tecnico.
Requisiti
Ottima conoscenza della lingua tedesca, possibilmente madrelingua;
Gradita la conoscenza di una seconda lingua;
Buona conoscenza dei principali tool informatici (Office, Office 365, Google Drive);
Background formativo in materie tecnico/scientifiche.
Sede di lavoro NAPOLI (NA).
Orario di lavoro Full-time
Tipo di contratto Contratto di stage di 3 mesi con possibilità di proroga in somministrazione.
Pacchetto retributivo 500,00 euro mensili.
Informativa legale / EEO L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invita a prendere visione dell'informativa privacy sul sito dell'azienda (art. 13 e 14, Regolamento UE 679/2016).
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Questo annuncio è stato pubblicato su etjca.it e su helplavoro.it.
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📌 HELP DESK TEDESCO
🏢 Altro
📍 Casalnuovo di Napoli