PpSe le parole brand building, purpose, social-first e consumer love ti accendono, continua a leggere. /ppStiamo cercando la persona che guiderà il marketing dei prodotti di riferimento in ambito personal care in Italia. /ppUn ruolo da regia totale: strategia, creatività, innovazione, media, business. /ppQui non si presidia. Qui si guida. /ph3Il ruolo /h3pMettere i brand al centro della cultura. /ppRendere il digitale non un canale, ma la piattaforma. /ppPortare innovazione che non riempie slide ma arriva sullo scaffale e nella vita delle persone. /pulliDisegnerai la visione marketing per tutto il Personal Care Italia. /liliPorterai una comunicazione bsocial-first /b senza nostalgie ATL-centriche. /liliCostruirai pipeline d’innovazione che funzionano nel mercato reale. /liliLavorerai gomito a gomito con Trade Marketing e Customer Development per garantire bcoerenza e velocità /b. /liliFarai crescere un team marketing di talento. E avrai spazio per lasciargli autonomia. /li /ulh3Chi stiamo cercando /h3pCerchiamo chi pensa come un marketer moderno: /pulliMarketing strategico + execution impeccabile. /liliCultura data + cultura di brand. /liliEsperienza forte nelle 6P. /liliCapacità di unire creatività e business (PL in mano senza paura). /li /ulh3Perché questo ruolo è diverso /h3pPerché qui il marketing non segue… bguida /b. /ppLe idee hanno spazio, il coraggio viene premiato, l’ambizione è la normalità. /ppE i brand sono tra quelli che tutti conoscono, amano, usano /p /p #J-18808-Ljbffr