CONTROLLER SENIOR
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata nelle vicinanze di Breno
Cosa Offriamo
Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato tramite CCNL metalmeccanico industria (13 mensiilità, welfare), inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza ed alle competenze maturate, RAL massima 70k
orario full time dal lunedì al venerdì
Inizio contratto 8/09/2025
Descrizione del ruolo
La risorsa, con riporto diretto alla Direzione, sarà inserita nell’area Amministrazione, Finanza e Controllo e si occuperà di definire e monitorare i costi industriali; analizzare le performance aziendali attraverso l’analisi dei costi di commessa e dei dati economico-finanziari; collaborare alla predisposizione di piani industriali, budget e forecast annuali; elaborare indicatori chiave di performance e analizzare gli scostamenti rispetto al budget; redigere report periodici per la Direzione a supporto dei processi decisionali; collaborare con le diverse funzioni aziendali per ottimizzare i flussi informativi e i processi gestionali; valutare, in accordo con la Direzione, la riprogettazione e il miglioramento del sistema di costing aziendale.
Quali requisiti chiediamo
* Laurea magistrale in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini;
* Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo, preferibilmente in contesti industriali strutturati e con gestione per commessa;
* Ottima padronanza di Excel e buona conoscenza di sistemi gestionali (preferibilmente ERP Panthera);
* Spiccate capacità analitiche e di problem solving;
* Precisione, affidabilità e capacità di ascolto;
* Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione interfunzionale;
* Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
Descrizione Azienda Cliente
Solida realtà industriale attiva nella progettazione e produzione di soluzioni meccaniche su commessa per il mercato nazionale e internazionale.
Ambiente di lavoro
Ambiente professionale strutturato, caratterizzato da forte orientamento ai risultati, collaborazione tra reparti e continua attenzione all’efficienza dei processi.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
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L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.??AxL S.p.A.?Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlda Business Unit Darfo Boario Terme (BS)
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