Job Information
Number WEBIT-- Job Function Customer Service Location Milano Country Italy
About the Position
Job Summary
L’Advanced IT Healthcare Consultant ricopre un ruolo chiave all’interno del processo di Customer Experience, offrendo ai Clienti (esterni ed interni) una consulenza mirata nella risoluzione di problematiche applicative/sistemistiche di secondo livello.
Key Accountabilities
1. Effettuare interventi di secondo livello in remote support sullesoluzioni IT aziendali al fine di assicurare la business continuity dei Clienti sul territorio nazionale
2. Gestire i casi di escalation fino alla collaborazione diretta con il Project Manager al fine di assicurare la risoluzione delle problematiche segnalate
3. Interfacciarsi con i referenti del CED, dell'ingegneria clinica e dellaboratorio per supportare le attività di tutte le soluzioni tecnologiche
4. Collaborare con il personale tecnico di eventuali Software House terze nella gestione dei processi Healthcare IT
5. Assicurare gli SLA delle soluzioni IT aziendali attraverso un sistema di TTM (Trouble Ticketing Management)
6. Seguire le attività e l’evoluzione dei sistemi di monitoring nell’ambito delle soluzioni LIS aziendali
7. Quando previsto, affiancare i colleghi del Team di Delivery in fase di training e di go-live delle soluzioni IT aziendali
8. Produrre ed aggiornare la documentazione tecnica necessaria al supporto e al mantenimento delle soluzioni IT aziendali
Networking/Key relationships
9. Servizio
10. Vendite
11. Marketing
12. Clienti
13. Fornitori
Minimum Knowledge & Experience required for the position
Conoscenze:
14. Conoscenza dei processi Healthcare IT in ambito sanitario
15. Conoscenza dei dati attraverso le reti di comunicazione
16. Conoscenza delle infrastrutture virtuali e dei Sistemi operativi Microsoft e Linux
17. Conoscenza SQL Scripting e Database Oracle
18. Conoscenza delle logiche di connettività remota (VPN)
19. SAP
20. Office
Capacità:
21. Predisposizione a un continuo aggiornamento tecnico attraverso percorsi di certificazione
22. Comunicazione e ascolto
23. Pensiero analitico
24. Decisionalità
25. Team-working
26. Gestione delle priorità
27. Orientamento al risultato
28. Precisione e puntualità
Formazione: Laurea in ambito Informatico / Ingegneristico (Es. Ingegneria Biomedica) o esperienza equivalente in ambito Healthcare
Esperienza: Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, maturati nel settore Healthcare
Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese
Skills & Capabilities
29. Predisposizione a un continuo aggiornamento tecnico attraverso percorsi di certificazione
30. Comunicazione e ascolto
31. Pensiero analitico
32. Decisionalità
33. Team-working
34. Gestione delle priorità
35. Orientamento al risultato
36. Orientamento al cliente
37. Orientamento agli obiettivi
38. Problem Solving
Travel requirements
10%