CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato
CONTRATTO: contratto a tempo indeterminato, full time
RETRIBUZIONE: da stabilire in funzione dell’esperienza
L’azienda:
È un moderno e evoluto gruppo internazionale manifatturiero operante nel settore idrotermosanitario, che opera con una filosofia produttiva basata sulla comprensione delle esigenze reali dei clienti, con l’obiettivo di fornire al mercato la miglior esperienza possibile.
Il ruolo:
Gestione di rapporti con clienti italiani, fornendo informazioni sui prodotti e servizi, gestendo reclami e collaborando con altre parti per risolvere problematiche di varia natura.
Le tue attività:
* Gestire il ciclo dell’ordine
* Presidiare le attività tipiche del Customer Care
* Contattare quotidianamente clienti esistenti
* Gestire lo scouting di nuovi potenziali clienti, con arricchimento del database aziendale
Potresti essere la persona giusta se:
- Hai un Diploma o una Laurea in discipline commerciali
- Possiedi almeno 3 anni di esperienza in ruoli simili
- Utilizzi con dimestichezza il Pacchetto Office, la posta elettronica e Internet
- Instauri in modo naturale un’interazione con le diverse aree aziendali
L’azienda offre:
- Contratto di lavoro full-time a tempo indeterminato
- Inquadramento e retribuzione da valutare in base all’esperienza
Tutti gli annunci sono rivolti a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
Per verificare se la ricerca è ancora attiva, clicca su https://cpltaylor.it/annunci/#/ e inserisci il codice dell’annuncio.
Se le selezioni sono chiuse, inviaci comunque il tuo CV: potremmo ricontattarti in futuro.
Leggi l’informativa sulla privacy e dai l’autorizzazione al trattamento dei dati nel form di candidatura.
Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775
Mantova – Parma – Verona – Modena – Brescia – Cremona
#J-18808-Ljbffr