Job Italia Spa - Agenzia per il Lavoro Aut. Prov. Min. Lav.Prot. n° 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di BOLOGNA per importante officina riparazioni auto ricerca una Posizione: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA La risorsa si occuperà della parte amministrativa di front office, prima nota e fatture, smistamento chiamate, rapporto con clienti e fornitori. Requisiti: La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: - disponibilità immediata per l'inizio lavorativo; - domicilio a Bologna zona Roveri o zone limitrofe; - esperienza come amministrativa front office/back office in autonomia; - predisposizione alle relazioni con il pubblico. Gradito: - esperienza in aziende come autofficine, revisione auto etc; - possesso del titolo di studio in Ragioneria o simili; - esperienza con la prima nota e fatturazione. Altre informazioni: Altre informazioni - iniziale contratto a tempo determinato con proroghe più lunghe e percorso per stabilizzazione e assunzione - orario di lavoro dal lunedì al venerdì full time - assicurazione medica aggiuntiva dopo i primi 3 mesi di lavoro (rimborso ticket ospedale e visite specialistiche, rimborso parziale spese dentista) La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.