Areajob Spa, filiale di Brescia, ricerca un/a impiegata amministrativa con esperienza per azienda cliente, settore metalmeccanico
RESPONSABILITÀ
La persona selezionata si occuperà di:
- Emissione fatture attive e registrazione fatture passive
- Gestione scadenziario fornitori e clienti
- Adempimenti fiscali ordinari (IVA, F24 professionisti e agenti, Enasarco)
- Prima nota e riconciliazioni bancarie, gestione finanziaria
- Gestione cespiti e agenti
- Supporto nella redazione del bilancio
- Gestione bandi in collaborazione con il consulente
- Gestione amministrativa dei dipendenti
REQUISITI
Si richiede:
- Pregressa esperienza nella mansione (almeno 2-3 anni)
- Conoscenza della contabilità ordinaria e degli adempimenti fiscali
- Buona dimestichezza con gli strumenti informatici e gestionali amministrativi
- Capacità di organizzazione e precisione
- Buone doti comunicative e relazionali
- Disponibilità immediata
ALTRE INFORMAZIONI
Orario Tempo parziale 4/6 ore.
Inquadramento e retribuzione commisurati all esperienza.
Luogo di lavoro: Cellatica (Bs)
Candidati all offerta e registra il tuo video cv su di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.
Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/ /03.01 del 22/10/08
by helplavoro.it
📌 Impiegato/A Amministrativo/A
🏢 Areajob
📍 Bardi