Da oltre 35 anni,_Proud To Protect_. Verisure è leader nella sicurezza monitorata in Italia e in Europa e protegge oltre 6 milionidi case e piccole attività commerciali in 18 paesi tra Europa e America Latina. L'azienda ha rivoluzionato il settore sviluppando il primo sistema di allarme collegato h24/365 alla Centrale Operativa presidiata da Guardie Giurate Verisure. Nel 2025 Verisure ha ottenuto il doppio riconoscimento Top Employer Italia ed Europa ed è stata nominata Great Place To Work® per il terzo anno consecutivo. Per ampliamento del nostro organico stiamo ricercando un _Operatore Contact Center_ da inserire all’interno del _Dipartimento Alleanze_ _ Il Ruolo prevede:_ - Chiamate in outbound per la gestione dei clienti di diverse Alleanze; - Assistenza clienti e gestione delle chiamate inbound - Vendita diretta per le diverse Alleanze - Gestione appuntamenti telefonici con i clienti - Esperienza nella vendita telefonica - Approccio commerciale - Forte motivazione e spirito di iniziativa - Flessibilità, ottima capacità comunicativa e di ascolto. Completano il profilo: la conoscenza dei principali strumenti informatici Tipologia del contratto: inziale tempo determinato della durata di 6 mesi Orario di lavoro: full time 40h settimanali Sede di lavoro: Roma, zona Eur