Chi siamo
Aurial è una realtà affermata nel settore della medicina estetica, specializzata in trattamenti innovativi per la bellezza e il benessere dei nostri clienti. Siamo alla ricerca di una persona da inserire nel nostro team appartenente alle Categorie Protette (L. 68 / 99) con un’invalidità mínima del 46% che supporti la nostra crescita attraverso la gestione dei contatti con clienti attuali e potenziali.
Cosa farai
* Contattare clienti interessati ai nostri trattamenti estetici
* Fornire informazioni dettagliate su trattamenti viso / corpo, tecnologie laser e anti-age
* Gestire richieste di informazioni, appuntamenti e follow-up con i clienti
* Collaborare con il Customer Care e il team Commerciale per garantire la migliore esperienza al cliente
Chi cerchiamo
* Appartenenza alle Categorie Protette (L. 68 / 99) con una percentuale di invalidità pari o superiore al 46%
* Iscrizione al Collocamento Mirato e a quello Ordinario
* Verbale di Invalidità
* Spiccate capacità comunicative e orientamento al cliente
* Interesse per il settore della medicina estetica e predisposizione all’ascolto delle esigenze del cliente
* Attitudine al lavoro in team e al raggiungimento degli obiettivi
* Conoscenza del pacchetto Office e buona dimestichezza nell'uso del PC
* Esperienza pregressa in attività di telemarketing o customer care (requisito preferenziale)
Cosa offriamo
* Contratto a tempo indeterminato
* Formazione iniziale e costante follow up su trattamenti e tecniche di comunicazione
* Retribuzione competitiva + incentivi al raggiungimento degli obiettivi
* Vuoi entrare a far parte di un’azienda che valorizza il benessere, la bellezza e la professionalità?
* Unisciti a noi!
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato
Benefit :
* Bevande gratis
* Convenzioni aziendali
* Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
* Supporto allo sviluppo professionale
* Viaggi premio
Domande di preselezione :
* Sei in possesso del Verbale di Invalidità?
* Sei in possesso dell'Iscrizione al Collocamento Mirato e Ordinario?
Istruzione :
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza :
* telemarketing, customer care : 1 anno (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr