Chi siamo:
Siamo proprietari e gestori di tre hotel: il Savhotel Fiera Bologna, il Savhotel Aemilia Bologna e il Savhotel Mantegna Padova, recentemente acquisito. Il nostro obiettivo è crescere e creare un gruppo alberghiero d’eccellenza in Italia, rimanendo fedeli al nostro modello di business, che si fonda sulla ricerca dell’eccellenza nella gestione, nel servizio e nel prodotto, con una particolare attenzione al customer care e alla cura delle risorse umane. Per garantire la massima soddisfazione dei nostri clienti, investiamo continuamente nelle nostre strutture, che sono di nostra proprietà, e nei nostri collaboratori, promuovendo la loro crescita, formazione, welfare, spirito di squadra e senso di appartenenza.
Il ruolo:
Siamo alla ricerca di un Responsabile Amministrativo a cui affidare la gestione quotidiana dell'amministrazione
dell'hotel che abbia esperienza nel settore amministrativo, capacità gestionali e senso di responsabilità.
La persona selezionata riporterà al General Manager e al responsabile della capogruppo e coordinerà l’ufficio
amministrativo.
Dovrà collaborare efficacemente con i capi reparto dell’hotel e con l’ufficio amministrativo della capogruppo,
entrando a far parte di una realtà ben strutturata.
Principali responsabilità:
* Gestione degli incassi: Verifica della congruità degli incassi giornalieri in contanti e con carte di credito
e deposito contanti in banca; registrazione dei movimenti bancari, di cassa, delle carte di credito aziendali
e delle commissioni POS; elaborazione e monitoraggio mensile degli incassi sospesi e degli insoluti.
* Gestione amministrativa dei fornitori: Verifica della documentazione contrattuale e della regolarità
contributiva e di sicurezza; supporto alla direzione per la stipulazione dei contratti e degli ordini di
fornitura.
* Gestione dei pagamenti: Verifica della congruità delle fatture ai contratti finalizzata alla predisposizione
dei pagamenti.
* Gestione magazzino: inserimento a magazzino degli acquisti, controllo bolle e fatture di acquisto,
controllo magazzino
* Gestione dei rapporti con l’amministrazione e la direzione della capogruppo
* Registrazione in partita doppia
Requisiti:
* Consolidata esperienza nella gestione amministrativa.
* Padronanza nell'uso di software gestionali, Microsoft Office (in particolare Excel) e sistemi informatici di
base.
* Conoscenza della contabilità generale.
Soft Skills:
* Senso di responsabilità.
* Organizzazione, capacità gestionali e orientamento al problem-solving.
* Capacità di definizione delle priorità e rispetto delle scadenze.
* Capacità di lavorare in team.
* Attenzione ai dettagli, precisione e puntualità
Cosa offriamo:
* Stipendio in funzione dell’esperienza maturata
* Bonus legato ai risultati individuali e aziendali
* Pacchetto welfare
* Corsi di formazione e attività di team building