Combo
Scorra verso il basso per una panoramica completa dei requisiti di questo lavoro. È la persona giusta per questa opportunità?
nasce all'interno di edifici storici nei quartieri più vivi delle principali città italiane.
Combina camere private e condivise fresche ed essenziali, un bar-ristorante al piano terra in cui ritrovarsi attorno a un tavolo, eventi stimolanti che creano occasioni di scambio e che nutrono la curiosità.
Siamo alla ricerca di un
PORTIERE DI NOTTE
per la sede di
Combo Venezia
.
Il candidato ideale ha una pregressa esperienza di ameno 2 anni nel settore ricettivo e ottima conoscenza della lingua inglese.
La conoscenza di una seconda lingua straniera e del sistema gestionale Mews saranno considerati requisiti preferenziali.
Completano il profilo eccellenti doti comunicative, relazionali, capacità di lavorare in team, ottime capacità di problem solving, orientamento al cliente, curiosità e flessibilità. Requisito preferenziale residenza o domicilio in Venezia o comuni limitrofi.
Principali attività:
Guest Relations
Attività di check-in, check-out e registrazione dei documenti dei clienti
Prenotazione delle camere via mail e/o telefonica
Gestione e controllo delle prenotazioni in ingresso
Gestione conti e cassa
Aggiornare gli ospiti in merito ad eventi ed iniziative in essere nel corso del loro soggiorno
In Combo sono le persone a fare la differenza, per il proprio background professionale e per la capacità di incarnare e trasmettere i valori fondanti del progetto. xrdztoy