Per conto di azienda operante nel settore consulenze aziendali si ricerca una figura di Impiegato/a Back Office da inserire all’interno del team Risorse Umane, con l’obiettivo di supportare le attività amministrative e gestionali legate al personale.
Mansioni principali:
- Gestione e aggiornamento della documentazione dei dipendenti (contratti, presenze, ferie, permessi);
- Supporto nei processi di onboarding dei nuovi assunti e nella gestione dei rapporti interni ed esterni;
- Redazione, archiviazione e invio della corrispondenza interna ed esterna;
- Collaborazione con il team HR per la gestione di pratiche amministrative e attività di reporting;
- Supporto alla direzione nelle attività organizzative e gestionali dell’ufficio.
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola superiore (preferibilmente in ambito amministrativo o economico);
- Esperienza, anche breve, in attività amministrative o back office;
- Conoscenza base delle procedure HR e dei principali adempimenti relativi alla gestione del personale;
- Buone competenze comunicative e relazionali;
- Ottima padronanza del pacchetto Office e degli strumenti informatici.
Offerta e benefit:
- Tempo determinato, con orario full time (40 ore settimanali);
- Percorso di formazione interna finalizzato allo sviluppo delle competenze in ambito HR;
- Retribuzione competitiva, commisurata all’esperienza maturata.